Consulmarche ricerca personale per primarie aziende del territorio | Cronache Maceratesi

2021-10-22 09:14:14 By : Ms. Amy Xu

Consulmarche Risorse Umane fornisce da oltre 40 anni servizi e consulenze specialistiche e altamente professionali nel campo della gestione delle risorse umane ad aziende di ogni dimensione operanti in diversi settori merceologici.

I consulenti di Consulmarche Risorse Umane sono professionisti che, grazie all'esperienza e alle competenze maturate negli anni, sanno guidare le aziende nel processo di recruiting, individuando di volta in volta le figure più idonee a soddisfare le esigenze espresse dall'azienda, sanno come per guidare le aziende nello sviluppo dei propri collaboratori, individuando percorsi formativi, motivazionali e gratificanti per aiutare le aziende a crescere.

Ecco le ricerche in corso, per maggiori informazioni e per candidarsi visita il sito www.consulmarche.com e invia una mail a Selezione@consulmarche.com

- Azienda in forte e costante espansione, operante nel settore metalmeccanico e presente sui mercati internazionali con i suoi prodotti ad alto contenuto tecnologico e di design, per il potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare:

PROGETTISTA MECCANICO SENIOR REF. 331 che si occuperà della progettazione meccanica dei prodotti, della creazione della distinta base e del coordinamento delle attività relative alla campionatura. Il candidato ideale ha molti anni di esperienza nella progettazione di lamiere e ha dimestichezza con i software di progettazione 3D.

RESPONSABILE DI PRODUZIONE RIF. 364 che si occuperà della gestione delle risorse operative e della pianificazione e organizzazione delle attività basate sulla pianificazione della produzione. Il candidato ideale ha maturato esperienza nei ruoli di Responsabile di Produzione o Capo Reparto ed è abituato a gestire squadre di operatori direttamente sul campo.

DIPENDENTE / A MARKETING RIF. 368 che curerà le campagne di sponsorizzazione sui canali social e la gestione e l'aggiornamento dei contenuti secondo il piano editoriale coerente con le strategie di comunicazione aziendale. Il candidato ideale è laureato in Economia o Marketing e ha dimestichezza con l'utilizzo dei Social Network per uso professionale

Sede dell'azienda: Zona Fabrianese (AN)

- SIMONELLI GROUP, leader nella produzione di macchine per il settore Horeca, che esporta i suoi prodotti in tutto il mondo, ci ha incaricato di selezionare un:

PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR Rif. 304 che si occuperà della progettazione e prototipazione dei prodotti, individuando nuove soluzioni sostenibili. Il nuovo dipendente avrà possibilità di crescita interna. Il candidato ideale ha esperienza in Progettazione Meccanica 3D.

RESPONSABILE DI MAGAZZINO IN ENTRATA RIF. 345 che avrà il compito di coordinare e supervisionare il ricevimento, la movimentazione, lo stoccaggio, il prelievo delle materie prime in entrata e in uscita dallo stabilimento. Il candidato ideale è in possesso di patentino muletti ed ha 3-5 anni di esperienza nel ruolo.

DESIGNER ELETTRONICO Rif. 370 che avrà il compito di gestire tutte le attività relative alla progettazione elettronica delle macchine. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Elettronica e ha maturato esperienza nel ruolo.

INGEGNERE MECCANICO o ELETTRONICO Sch. 371 che coordinerà i servizi di assistenza tecnica e formazione sui mercati esteri, gestendo i rapporti con il personale tecnico dei distributori/importatori della Società. Il candidato ideale è un ingegnere con esperienza nel servizio clienti o in ruoli tecnici di vendita.

Sede dell'azienda: Provincia di Macerata

- COMELIT Spa, azienda leader di riferimento internazionale nel settore Elettromeccanico, per potenziamento della propria struttura di ricerca ricerchiamo un:

DIPLOMATO TECNICO ad iniziare la carriera di SPECIALISTA DI LABORATORIO RIF. 349 che sarà responsabile della verifica delle prestazioni del prodotto e dell'impostazione e dell'esecuzione dei test del prodotto. Il candidato ideale è in possesso di un diploma tecnico (elettronico o elettrotecnico), e ha maturato, seppur breve, esperienza in ruoli di laboratorio per lo sviluppo del prodotto.

MAGAZZINO RIF. 362 che curerà le attività di carico e scarico, il controllo delle merci in accettazione, la preparazione delle merci in uscita e lo stoccaggio delle merci in magazzino. Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli analoghi in aziende modernamente organizzate ed è abituato all'utilizzo di sistemi di gestione del magazzino.

OPERAIO SPECIALIZZATO REPARTO STAMPAGGIO PLASTICA RIF. 363 che si occuperà della gestione tecnica ed operativa del parco macchine e sarà responsabile dell'efficienza produttiva e degli standard qualitativi del proprio reparto nei tempi previsti. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo di un'azienda nel settore dello stampaggio materie plastiche o settori affini.

Luogo di lavoro: Ancona Sud al confine con la Provincia di Macerata

- Un'azienda in espansione, specializzata nella progettazione di impianti civili ed industriali, prevenzione incendi e salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, per il potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare un:

INGEGNERE SPECIALIZZATO IN PROGETTI ANTINCENDIO RIF. 353 che si occuperà della progettazione degli impianti idrici antincendio, delle strutture per il sostegno dei macchinari e dell'esecuzione dei calcoli strutturali per le mensole antisismiche degli impianti. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella predisposizione di progetti per parere di conformità antincendio.

Sede dell'azienda: Ancona Sud

- ALLUFLON Spa, gruppo internazionale leader nel settore delle pentole (strumenti da cucina), necessita dell'inserimento di un:

DIRETTORE OPERATIVO RIF. 360 che avrà l'obiettivo di assicurare il corretto flusso produttivo e logistico, nel rispetto dei livelli di servizio e dei tempi attesi dal cliente, di ottimizzare i livelli di produttività e garantire l'efficacia organizzativa. Il candidato ideale ha esperienza pluriennale nel ruolo di aziende manifatturiere.

Sede dell'azienda: Provincia di Pesaro Urbino al confine con la Provincia di Ancona

- Importante gruppo multinazionale, con sedi dislocate all'estero e noto per innovazione e qualità del prodotto, per il rafforzamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare un:

RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA' Rif. 365 che si occuperà del controllo qualità in fase di accettazione per l'assicurazione delle materie prime e in fase di processo produttivo per la verifica della qualità dei prodotti. Il candidato ideale ha maturato almeno 3-4 anni di esperienza nel ruolo.

PROGETTISTA STAMPI MECCANICI Sch. 366 che si occuperà delle attività legate alla progettazione di stampi per pressofusione di alluminio. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella progettazione meccanica per la realizzazione di stampi per pressofusione di alluminio o plastica.

Luogo di lavoro: Ancona sud al confine con la Provincia di Macerata

- CONSULMARCHE RISORSE HUMAN, divisione specializzata in servizi di selezione e formazione per le aziende, per il potenziamento del proprio organico, ricerca:

GIOVANI LAUREATI/LAUREATI PER TIROCINIO AREA RISORSE UMANE Rif. 367 La risorsa avrà l'opportunità di supportare i consulenti Senior in tutte le attività dell'Area Ricerca e Selezione. Il candidato ideale ha una laurea in Economia ed è una persona motivata a crescere nel ruolo.

Luogo di lavoro: Ancona Sud - Zona industriale Baraccola

- Azienda specializzata nella produzione e costruzione di stampi ad iniezione per vari settori merceologici, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare un:

DIRETTORE TECNICO COMMERCIALE RIF. 369 che si occuperà dello sviluppo dei preventivi interfacciandosi con clienti esistenti e potenziali e con l'analisi delle specifiche tecniche richieste dal cliente. Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli Tecnici e/o Commerciali in aziende del settore metalmeccanico o nel settore dello stampaggio ad iniezione.

Sede dell'azienda: provincia di Macerata - provincia di Ancona

Per candidarsi visitare il sito www.consulmarche.com o inviare una mail a selection@consulmarche.com.

Per lasciare o votare un commento devi essere registrato. Login o Registrati